SALUTI E RINGRAZIAMENTI

SALUTI E RINGRAZIAMENTI

 

Si conclude domani mercoledì 31 luglio la gestione Ondablu della piscina e palestra comprensoriale di Agordo. Dopo cinque anni la società ha deciso di non partecipare al bando di assegnazione della gestione per i prossimi anni indetto dall’Unione Montana Agordina.

La società tramite il suo presidente Angelo Paganin ringrazia gli amministratori e funzionari dell’Unione Montana Agordina, proprietaria degli impianti di via Rova, per la collaborazione e per la fiducia data in questi anni; gli amministratori e funzionari dei comuni dell’Agordino che in questi anni hanno favorito la promozione del nuoto ai propri cittadini, soprattutto ai più giovani.
Un ringraziamento va a tutti gli utenti singoli e a tutti i partecipanti alle varie attività organizzate, agli atleti dei vari gruppi sportivi (propaganda, swim-teen, agonistica e masters), ai dirigenti ed agli insegnanti delle scuole pubbliche e paritarie che in questi anni hanno inserito nella loro programmazione il nuoto, ai responsabili ed operatori dei centri diurni disabili e della salute mentale che hanno visto nell’attività in acqua un elemento di beneficio per i loro utenti.
Non si possono dimenticare i media locali per lo spazio dedicato al nuoto e alle attività promosse in genere in piscina, i gestori dei centri estivi che hanno creduto in noi ed hanno inserito il nuoto nella loro offerta; ai gruppi sportivi che hanno utilizzato con cura la palestra per le loro attività. La società esprime un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti, ai collaboratori sportivi, ai tecnici ed allenatori che, con la loro professionalità e competenza, hanno potuto garantire la qualità dei servizi offerti da Ondablu negli impianti di via Rova.

Agordo, 30 luglio 2019