LA PISCINA DI SANTA GIUSTINA E' APERTA

LA PISCINA DI SANTA GIUSTINA E' APERTA

 

Lunedì 9 settembre è stata riaperta la la piscina di Santa Giustina. Per coincidenza, esattamente a un anno dalla chiusura delle attività.
L'impianto ci è stato consegnato dall'Amministrazione Comunale giusto in tempo per l'apertura al pubblico che è avvenuta puntualmente alle ore 16.
Ora è possibile toccare con mano gli importanti lavori fatti sia per la messa in sicurezza dell'impianto, sia per i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell'ingresso, della segreteria, dell'atrio, degli spogliatoi, della vasca, del piano vasca, ecc.
L'impianto ci è stato consegnato in maniera parziale, infatti è ancora aperto il cantiere relativo ai lavori della palestra che presumibilmente saranno ultimati entro il mese di ottobre.
Durante il periodo di agibilità parziale della piscina l'accesso delle persone con disabilità fisica e delle persone con ridotta mobilità sarà limitato causa l'impossibilità di poter accedere allo spogliatoio disabili dal suo ingresso dall'esterno perché interdetto dal cantiere dei lavori per la palestra.
In attesa dell'agibilità totale la fruibilità dell'impianto può essere garantita solo alle persone con disabilità che saranno in grado di accedere alla piscina e agli spogliatoi comuni, in modo autonomo o con il proprio accompagnatore, dagli accessi esistenti. 
A queste persone verrà comunque garantita assistenza ed accompagnamento.

telefono: 0437-888538, indirizzo posta elettronica sgiustina@ondablu.org,