ANCORA QUALCHE GIORNO...

ANCORA QUALCHE GIORNO...


Il Decreto del Governo del 17 maggio comunica che le piscine e palestre possono aprire dal 25 maggio, lasciando alle singole regioni di decidere altrimenti.
La Regione del Veneto consente l'apertura dal 18 di maggio a quegli impianti che avranno adattato e predisposto le proprie piscine alle linee guida specifiche e più precise che verranno emanate nei prossimi giorni.
Specifici protocolli  riguarderanno le modalità di accesso e di utilizzo degli impianti sia da parte degli utenti sia per i lavoratori.
La nostra società sta lavorando assieme ai Comuni di Pedavena e di Santa Giustina, proprietari delle due piscine, per poter aprire al più presto.
Nel frattempo in questi giorni inizieranno i lavori per le manutenzioni ordinarie e straordinarie che solitamente si facevano a metà giugno e che non si sono potute fare finora causa il blocco imposto anche all'edilizia.
Purtroppo ad ora non siamo in grado di indicare una data certa per l'apertura di ciascuno dei due impianti, ma ci stiamo adoperando per consentire a tutti i nostri utenti di ritornare a nuotare quanto prima . Sarà nostra cura tenervi informati.
Grazie.
Il Consiglio di Amministrazione
Società Ondablu

Segreteria Santa Giustina: tel. e fax. 0437 888358
Segreteria Pedavena: tel. e fax. 0439 302061