FINALMENTE SI RIAPRE !!!!!

FINALMENTE SI RIAPRE !!!!!

Il Veneto in zona bianca. Riaprono dopo 7 mesi le piscine comunali del Feltrino.


Da lunedì 7 giugno possono riaprire finalmente anche le piscine coperte. Tra queste le piscine comunali di Pedavena e Santa Giustina gestite dalla società Ondablu. Finisce il lungo periodo di chiusura totale iniziato lil 26 ottobre del 2020 che è durato complessivamente ben sette mesi (32 settimane).

In queste settimane, sentita l'ipotesi dell'entrata del Veneto in zona bianca anticipando così l'ultimo decreto del Governo Draghi che indicava per tutte le piscine coperte l'apertura al 1 di luglio, la società Ondablu si è adoperata per l’adozione delle ultime linee guida e dei vari provvedimenti di Governo e Regione del Veneto, nonché le misure di sicurezza della FIN - Federazione Italiana Nuoto.
Assieme alle Amministrazioni Comunali proprietarie degli impianti sono state concertate e fatte le manutenzioni ordinarie e straordinarie necessarie per il ripristino degli impianti tecnologici rimasti a lungo fermi, oltre che gli interventi di pulizia, igiene e sanificazione di tutti locali e degli impianti di ventilazione per garantire un’apertura in sicurezza e salute.
I frequentatori troveranno gli spazi dedicati segnalati in modo opportuno in modo da garantire il distanziamento richiesto dalla norma.
La società Ondablu si è confrontata con entrambe le Amministrazioni Comunali per l’apertura, condividendone i tempi.
La società ringrazia tutte le persone che in questi mesi si sono dimostrate vicine e confida che tutti i frequentatori riprendano con entusiasmo le attività che per così lungo tempo sono state forzatamente sospese. Ringrazia i propri dipendenti e collaboratori per i sacrifici che hanno dovuto sostenere durante tutti questi difficili mesi.

Le segreterie di entrambi gli impianti saranno aperte da lunedì 7 giugno per raccogliere le iscrizioni. Tutte le attività organizzate riprenderanno il 14 di giugno in entrambi gli impianti.

Orari segreteria di Pedavena
Da lunedì a venerdì 16 – 20, sabato 10.30 – 12.30 e 15 – 19, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 14.

Orari segreteria di Santa Giustina
Da lunedì a sabato 16 – 20, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.

Il nuoto libero partirà a Santa Giustina con lunedì 7 giugno e a Pedavena con giovedì 10 giugno.

QUI    autocertificazione non tesserati bambini e adulti