WINNERBIKE
L’ associazione Ciclistica G.S. Winnerbike Cicli Girelli - Dalla Rosa Mobili, ora con sede a Santa Giustina Bellunese, nasce, sotto la guida di Vinci Angelino, nel 1993 a Paderno di San Gregorio nelle Alpi. I suoi atleti esercitano inizialmente quasi esclusivamente la specialità mountain bike (cross country).
A seguito del crescente interesse nella fascia giovanile, viene costituito un primo nucleo di giovanissimi. In pochi anni la società sviluppa in modo esponenziale questo lavoro grazie all'impegno e professionalità di un gruppo di direttori sportivi che costantemente aggiornano le loro conoscenze ed operano con crescente entusiasmo. L'attività ha negli ultimi anni un sviluppo notevole fino a raggiungere l'obiettivo di vincere diversi campionati provinciali e regionali in diverse discipline, sia al livello di squadra che singolarmente. L'attività è continuata ininterrottamente fino ad oggi.
Attualmente siamo una delle poche squadre giovanile nazionali cimentarsi nella Multidisciplinarità: Montaiunbike, Strada, Ciclocross e Triathlon. A fine 2017, con il rinnovo del consiglio e contemporaneo importante aggiornamento degli sponsor, il nome dell’associazione ritorna a quello originale “G.S. Winnerbike”, nasce un proprio logo mentre le divise per la stagione 2018 saranno rinnovate con una linea e colori più moderni.
Siamo visibili nella pagina Facebook “G.S. Winnerbike”.
I contatti: email: gs.winnerbike@gmail.com
Presidente: Riccardo Bolzan cell. 393 0639708 - email: bolzan.riccardo@gmail.com
Vice Presidente: Elvis Dalla Gasperina cell. 334 6343184
Consigliere: Stefano Dal Pont cell. 377 2928917