2024
Dopo due mesi di chiusura per i lavori di antisismica, nel mese di febbraio riprendono le attività della piscina comunale di Pedavena
Dopo due mesi di chiusura per i lavori di antisismica, nel mese di febbraio riprendono le attività della piscina comunale di Pedavena
Dal mese di dicembre e per due mesi la piscina comunale di Pedavena sospende le attività per importanti lavori di messa in sicurezza dell'impianto
In base alle prescrizioni del Decreto Legislativo n. 36/2021 così come modificato dal Decreto Legislativo n. 120/2023, ovvero la “Riforma dello Sport”, la società addotta un nuovo Statuto presso il notaio Michele Palumbo di Sedico.
Soci: Emanuela Bittante, Claudio Casal, Marica Costa, Fiorella Da Canal, Francesca Dal Pan, Eleonora Fontanive, Myrene Funke, Claudio Giacchetti, Guido Longo, Luca Marchet, Angelo Paganin, Ermes Paganin, Vania Pollet, Claudio Spada.
Secondo anno di chiusure Covid: 22 settimane per entrambe le piscine. Dall’inizio dell’anno, a piscine chiuse da ottobre, la possibilità di riapertura veniva spostata di mese in mese causa il perdurare dell'emergenza epidemiologica. Con l'inserimento del Veneto in zona bianca il 7 di giugno 2021, entrambi gli impianti sono stati riaperti, in accordo anche con le rispettive Amministrazioni Comunali, il 7 di giugno Santa Giustina ed il 10 di giugno Pedavena.
L’anno delle chiusure per l’epidemia Covid: 35 settimane di chiusura per Santa Giustina e 34 settimane per Pedavena. il 9 marzo, con DPCM, entrambe le piscine sono state chiuse. La piscina di Pedavena è stata riaperta il 22 di giugno, quella di Santa Giustina il 1 di luglio
Durante il periodo di riapertura da luglio ad ottobre 2020 negli impianti sono state osservate le limitazioni e le prescrizioni previste dalle normative Covid-19.
In seguito a nuovo DPCM, entrambe le piscine sono state chiuse il 26 di ottobre fino alla fine dell'anno.
A luglio si conclude l'esperienza quinquennale di gestione della piscina comprensoriale di Agordo;
A settembre, dopo dodici mesi di chiusura per ristrutturazione, riprende la gestione e l'attività della palestra e della piscina comunale di Santa Giustina.
Ondablu aderisce alla Carta Etica dello Sport del Veneto (L.R. n. 08/2015)
Inizia l’attività di sensibilizzazione sull’acqua bene prezioso con la mostra itinerante “Water is Life – Acqua è Vita” realizzata assieme all’Istituto Canossiano di Feltre e l’associazione Insieme Si Può ong di Belluno
Il Coni nazionale conferisce alla Società Ondablu la Stella di Bronzo al merito sportivo per l’anno 2016 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.
Angelo Marchet, presidente fin dalla costituzione della società, lascia la presidenza. Angelo Paganin viene eletto nuovo presidente.
Inizio gestione dell'impianto comprensoriale piscina - palazzetto dello sport dell'Unione Montana Agordina.
La società viene premiata dal Coni di Belluno per "L'impegno nella gestione degli impianti sportivi impostati sull'efficienza ed il risparmio energetico”.
Inizio della gestione della piscina comunale di Pedavena.